dai un giudizio al al blog

Come creare un banner

Pubblicato da il bebbo On 09:12

Per dedicarvi allo scambio banner... ovviamente dovrete prima crearne uno! Potrete trovare alcune basi già pronte ad esempio suhttp://www.bannercreator.nu/banner-maker.html ma ricordatevi che non è l' unico sito di creazione di banner.

Se decidete invece di scaricare dei template già pronti, potrete modificarli con il software Paint Shop Pro, che potete trovare gratuitamente su internet oppure in allegato a qualche rivista, anzichè usare Photoshop. Paint Shop Pro dispone di un ottimo strumento chiamato Animation Shop utile per creare gif animate e quindi banner.

Suggerimenti importanti per avere Banner di successo:

* Il Banner non deve superare i 12KB (alcuni dicono 17, altri 10): comunque, minore è il suo peso e maggiore sarà la possibilità di successo.

* Animation Shop non è l'unico pacchetto che crea gif animate, quindi anche banner, ce ne sono anche degli altri come: Banner Maker Pro, Banner Factory, Banner Splash, 3D Gif Designer, ecc.. Questa è soltanto la punta dell'iceberg dei programmi : ve ne sono molti altri, alcuni freeware altri a pagamento. Non resta solo che crearne uno e testarne le potenzialità.

0 Response to "Come creare un banner"

Posta un commento


Ebook