dai un giudizio al al blog

Gli errori che ostacolano il tuo blog

Pubblicato da il bebbo On 10:24

Questo post è stato realizzato allo scopo di delucidare, esplicitando, con pochi giri di parole, gli errori commessi da la maggior parte di persone che tenta di guadagnare su internet, o avviando una società, azienda online, oppure solamente per chi fa business part-time o sistemini e compagnia bella di arrotondamento economico.

Vediamo insieme da vicino i 5 errori a cui facevo riferimento nel titolo e poi alla fine del post troverai il link per scaricare un importantissimo regalo:

  1. Vedere Internet come l’Eldorado dei scansafatiche
  2. Propinare forme o sistemi di guadagno senza averne esperienza sufficiente
  3. Entusiasmarsi facilmente senza addentrarsi nella situazione
  4. Abbattersi facilmente senza essere sufficientemente addentrato nella situazione
  5. Pretendere tutto e subito e non avere costanza, volontà e creatività

A me piacerebbe proseguire questa descrizione tramite la mia voce, anche perchè queste tematiche “scottanti e globali”, hanno bisogno di qualcosa che vada aldilà della semplice scrittura, in quanto bisogna comunicare emozioni, sentimenti e qualità informativa :)

Realizzare questo video-post è stato difficile, perchè una serie di imprevisti e fatti misteriosi si sono susseguiti, che mi hanno impedito di pubblicarlo prima :D

Ora non sto qua a raccontarti tutte le peripezie che ho dovuto passare durante la fase di inserimento del video, però voglio darti delle istruzioni semplici per scaricarlo:

Ho preferito inserire il video, data la dimensione, in un portale di file sharing, questo per permetterti di scaricarlo gratuitamente e salvarlo o sul pc o su un un’altro dispositivo portatile o mobile, per riascoltarlo quando ti pare e automatizzare, con la ripetizione, tutti i passaggi.

Durante la fase di divisione del video (cosa che volevo fare per separarlo in 2 parti), non so cosa sia successo ma il file si è ingrandito di dimensioni, arrivando a superare i 20 giga (mai successo una cosa del genere). Originariamente il video era di 238 mega circa. Da premettere che ho realizzato altri video in passato o postato su siti come you tube o altri, dunque non è certo la prima volta. Questo te lo dico perchè ho pensato di comprimere il video con Win Rar, facendoli raggiungere la dimensione di 164 mega e fartelo scaricare senza problema.

Ritornando a noi, per scaricare il preziosissimo omaggio, vai su Deposit File (ora ti metto il link sotto), una volta entrato clicca su FREE DOWNLOADING e attendi 60 secondi, dopo apparirà il pulsante di Download per scaricare il video.

Una volta scaricato sul pc, ti basterà aprirlo o con WinZip o con WinRar. Qualora dovesse tardare qualche minuto il caricamento del video è normalissimo, visto la dimensione del video stesso :D

Come ti dicevo, certi incovenienti misteriosi mi hanno impedito di fare diversamente, per le prossime volte la procedura ritornerà semplicissima, come i video che hai visionato in Embedd in passato su questo Blog.

Una volta visto il video, torna e lascia un commento se vuoi, per farmi capire eventuali dubbi o cose che debbo spiegarati.

Ti Auguro una Buona Visione e Felicissimo Anno Nuovo!!

0 Response to "Gli errori che ostacolano il tuo blog"

Posta un commento


Ebook