dai un giudizio al al blog

Guadagnare con un proprio prodotto

Pubblicato da il bebbo On 08:16

Molte persone falliscono nel loro business online, e non riescono mai a guadagnare col web; spesso è solo perché non riescono a trovare un prodotto davvero unico da vendere. Perché quando tante persone vendono gli stessi prodotti, o comunque troppo simili, il mercato si satura e non si è più in grado di vendere.

È quindi di fondamentale importanza trovare un prodotto davvero unico da poter vendere; un prodotto che nessun altro stia offrendo in quel momento; un prodotto che spinga le persone a comprare da te, piuttosto che da tutti gli altri. Devi porti in modo tale da essere il primo e l’unico a vendere quel prodotto.

In questo modo riuscirai certamente a guadagnare online.

Ovviamente per avere successo e guadagnare su internet occorrono anche altre cose; ecco un elenco generale su cosa dovresti fare e avere:

1) Dovresti avere un prodotto unico da vendere.

2) Il prodotto deve avere valore per un mercato specifico.

3) Quel mercato deve dimostrare che vuole il tuo prodotto, e le persone in quel mercato essere disposte a pagare per averlo.

4) Devi essere in grado di portare traffico mirato al tuo sito web giorno dopo giorno, attraverso un uso sapiente delle keywords.

5) La tua offerta e la tua lettera di presentazione devono essere irresistibili, in modo tale da attirare l’attenzione dei visitatore e indurli a comprare.

6) Devi costruirti una lista di clienti che si fidano di te e comunicare regolarmente con loro.

Tutto questo vale per qualsiasi business, e un business online non è diverso. Molte persone non capiscono che anche se è su Internet, un business online è un business reale; si rivolge a persone reali che vogliono ottimo prodotti e servizi, proprio come in un’attività offline.

L’unica differenza è che non puoi incontrare di persona i possibili acquirenti, e quindi per avere successo e fare soldi su internet dovrai anche costruire credibilità e fiducia.

0 Response to "Guadagnare con un proprio prodotto"

Posta un commento


Ebook