dai un giudizio al al blog

Guadgana onestamente online

Pubblicato da il bebbo On 10:30

Internet è tutto: piacere, dolore, inganno, conoscenza, verità. E’ un potentissimo strumento di condivisione, interscambio, lavoro, svago. Ma come ogni mezzo, ha due medaglie, due faccie.

Qualunque mezzo esistente al mondo, lo stesso mezzo, usato da tanti essere umani, può dare un risultato nettamente diverso.

Un mezzo può dare un risultato visibilmente diverso perchè dipende da come lo usi. Se hai una 47 magnum nelle mani, perchè ti stai esercitando per il porto d’armi, e non la sai maneggiare, rischi di farti male, La stessa cose succede con un’auto potente ad esempio.

Se non hai la patente e vuoi guidare non un’utilitaria, ma addirittura una Ferrari, le possibilità che combini qualche danno ci stanno, ed eccome :D

Ti dico queste cose per farti capire che Internet, essendo un eccellente strumento, può relagarti il paradiso o l’inferno, ma questo dipende da te, dalla tua conoscenza, esperienza, dimestichezza e apertura mentale.

Riferito al lavoro o guadagno su internet, se pensi di guadagnare una caterva di soldi in poco tempo, beh, allora rischi di restare scottato, e poi pensare d’impulso che tutto quello che vedi in giro sia inutile o rischioso. Come ti dicevo prima, devi cercare di selezionare, e prendere quello che può realmente darti di positivo un servizio o sistema di incremento economico.

Ti garantisco che se pur in minor quantità, anche in internet sono presenti tantissime cose di grande elevatura, e che possono contribuire a farti guadagnare una discreta quantità di soldi. Questo però con il tempo, cavalcando il filotto giusto o le oasi veritiere per crearsi un futuro economico pieno di soddisfazioni. Ci sono, ma non sono sbandierate ai 4 venti, per ragioni di potere, di manipolazione sugli altri e d’invidia, invidia che qualcun’altro possa superarci a diventare più ricco di noi.

Poi ci sono gli individui onesti, sinceri, che vogliono compartire quello che scoprono, offrono un servizio d’alta qualità, e mettono gli altri nelle condizioni di sperimentare con successo e con rischi relativamente bassi o nulli, le stesse tecniche e strategie, dando anche parecchie informazioni o infoprodotti gratuiti.

Non capisco perchè ancora, nel 2009, in Italia, Internet venga visto solo come un rifugio per maniaci, truffatori, scansafatiche o per single che non riescono a sfondare nella vita. Ci sono molte persone di questo tipo, questo, te lo posso confermare. Ma esistono pure, tanti esseri umani intelligenti, famosi e meno famosi, che utilizzano questo strepitoso mondo per migliorare la propria vita e per aiutare anche i novelli del mestiere a fare lo stesso.

Certamente loro ne ricavano dei guadagni, ma non è questo il punto. Una cosa è mettere su un sito o un sistema per fregare gli altri, un’altra cosa è avere un’attività rispettabile di grande efficacia, che procede con molta serietà e fornisce qualcosa di veramente fondamentale a coloro che vogliono un’alternativa alle numerose ingiustizie che accadono nel mondo fisico.

Non possiamo certo pretendere che un professionista di qualità lavori gratis per te o per me, offra eccellenti sistemi e tecniche di guadagno, e poi non venga retribuito degnamente o non ne ricavi qualcosa. E’ un lavoro come tutti gli altri, dunque deve essere ricompensato, il fatto che lo faccia da casa o da qualunque postazione online non significa che debba farlo gratis.

Guardate agli Stati Uniti o negli altri paesi industrializzati del mondo. Per loro è naturale guadagnare da casa, o comprare un prodotto molto valido per poi goderne i benefici. Hanno una cultura diversa, sono 10-11 anni almeno che adoperano internet sia per migliorare la propria vita che per aiutare gli altri a farlo. Utilizzano strumenti avanzati e tecnologie integrative che il 90% degli italiani non conosce nemmeno l’esistenza.

In italia invece siamo diventati specialisti della critica, siamo bravi a scovare le truffe e vantarci di averle scoperte, ma poi non siamo altrettanto capaci di individuare una grande occasione di lavoro online, e tendiamo a fare di tutta l’erba un fascio.

Ripeto, ci sono tanti professionisti, siti, sistemi e blog online al di sopra di ogni sospetto, e che godono della fiducia del popolo internettiano. Chiaramente, non sempre si può pretendere di piacere a tutti o di non ricevere critiche, sappiamo che si può sbagliare o si possono commettere errori qualche volta, ma se poi andiamo a vedere nel dettaglio, ci sono parecchi di loro che sanno lavorare, o come si dice, “la sanno lunga” , riuscendo a offire qualcosa di grande valore e di miglioramento spirituale, economico e collettivo.

Mi piacerebbe proseguire il discorso, ma ho scritto tanto

In un’altro momento realizzerò altri post del genere, sempre se sono ben accetti. Tu cosa ne pensi in merito? Vuoi completare il mio monologo con qualche commento? Hai detto si? Scrivi dunque

0 Response to "Guadgana onestamente online"

Posta un commento


Ebook