dai un giudizio al al blog

Come tornare al caro vecchio google

Pubblicato da il bebbo On 07:53

Oggi molti di voi avranno potuto notare come sulla home page del più utilizzato motore di ricerca, Google, qualcosa fosse cambiato. Io mi ero cominciato a preoccupare già da ieri quando ho notato una piccola scritta in basso a sinistra "Cambia immagine di sfondo", ma non le avevo dato troppo peso. Oggi invece mi ritrovo ad avere a che fare con una pesantissima pagina con uno sfondo random ad ogni apertura, cosa che detesto profondamente con tutto me stesso. Google è Google, se i naviganti vogliono uno sfondo animato se ne vadano su Bing o su qualche altro motore di ricerca strano.
Insomma, per ora se volete ritornare al vecchio motore di ricerca la soluzione è puntare alla pagina vecchia di Google, raggiungibile all'indirizzo
oppure all'IP

Certo, non nego che sia stato un durissimo colpo e, dopo caffeine, questa voglia da parte di Google di "rinnovarsi" sta accentuandosi sempre più, creando non pochi problemi alle persone che lo utilizzano abitualmente e che non amano le novità. Già i loghi che cambiano alle festività (doodle) mi danno fastidio, figuriamoci uno sfondo che cambia o una pagina che appare in fading con javascript solo dopo che muovi il puntatore.

Category : | Read More...... edit post

0 Response to "Come tornare al caro vecchio google"

Posta un commento


Ebook