dai un giudizio al al blog

Nell’analisi del mondo del guadagno online, è importante individuare i mezzi, gli strumenti, le strategie e le tecniche utili, ma è anche importante segnalare cosa non va.

Oggi vorremmo porre l’attenzione su alcuni metodi per guadagnare con internet che vengono tutt’ora proposti.

A parte il metodo per sbancare i casinò, che porta benefici soltanto ai casinò stessi e di cui abbiamo già parlato in passato, nella speranza che non ci incappi più nessuno, ci sono altre metodologie per guadagnare, perfettamente lecite per carità, ma che a nostro avviso non sono assolutamente produttive.

Girando in rete, troviamo diversi siti che propongono metodi per guadagnare legati alla compilazione di sondaggi, alla ricezione di email, al paid to surf (pagati per visitare siti), installazione di barre e compagnia bella.

Il problema non è legato alla serietà o meno delle varie compagnie, ma è legato prevalentemente alla produttività che questi sistemi possono avere.

E’ molto probabile che la stragrande maggioranza dei siti che propongono tali sistemi paghino e che si comportino molto seriamente, ma il nocciolo della questione non è questo.

Il problema è che le cifre proposte sono infinitamente basse e per costruire un reddito che passi almeno i 100 euro, è necessario uno sforzo sovrumano, oppure avere una rete di subaffiliati vastissima.

Appare chiaro che un tale impegno sia degno di miglior causa, basti pensare a quali risultati di posizionamento e di visite si potrebbero ottenere, dedicando varie ore al giorno allo sviluppo e alla promozione del proprio sito o blog, sfruttando ovviamente dei programmi di affiliazione più remunerativi e che facciano quindi guadagnare davvero.

0 Response to "Guadagnare con internet: attenzione a non perdere tempo"

Posta un commento


Ebook