dai un giudizio al al blog

Gli obiettivi sono una parte importante della vita di una persona.

Essi aiutano a gestire i sogni delle persone e renderli più realizzabili. Gli obiettivi sono la base per il successo, perchè forniscono un indirizzo chiaro alla propria attività e possono indurre le persone a spingersi fino al proprio limite.

Molti sicuramente hanno l’obiettivo di guadagnare con internet, ma appare evidente che si tratta di un obiettivo un po’ generico e che va meglio definito, altrimenti si rischia di muoversi a casaccio senza sapere bene da dove cominciare.

Il primo obiettivo da focalizzare, non potrà mai essere la cifra che si intende guadagnare, almeno a nostro avviso. Questo in quanto dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro svolto.

Il primo obiettivo è innanzi tutto il mercato al quale ci vogliamo riferire: infoprodotti, viaggi, scommesse, poker, incontri, prodotti finanziari, l’importante è avere le idee chiare su questo primo punto e scegliere secondo le proprie inclinazioni. Scegliete un settore che vi appassioni, sennò diventerà molto pesante lavorare.

Paradossalmente, per poter guadagnare, è importante dimenticarsi del denaro nei primi mesi.

Il secondo obiettivo riguarda gli strumenti da utilizzare. Per come è strutturata la rete oggi, sicuramente lo strumento migliore e più performante è il blog. Quindi in questo caso l’obiettivo sarà creare un blog ben fatto, ben strutturato e ricco di informazioni utili, un blog solo pieno di link pubblicitari farà poca strada. Ricordate, dimenticarsi dei soldi nei primi mesi.

Il terzo obiettivo potrebbe essere quello di ricercare una promozione del proprio blog valida e possibilmente a costo zero. Su questo aspetto ci sarà da dedicare molto tempo, a meno che non vogliate spendere cifre con Adword. Ci sono molti metodi interessanti, dagli aggregatori, ai social bookmarks, ai commenti lasciati sugli altri blog del settore. Tutto fa gioco basta avere la pazienza di attendere i risultati.

Questi sono solo esempi, ognuno può fissare i propri obiettivi secondo le proprie idee e secondo il proprio modo di pensare, l’importante è avere i propri target e cercare di fare del proprio meglio per raggiungere i risultati prefissati.

0 Response to "l'importanza degli obbiettivi e della determinazione per guadagnare online"

Posta un commento


Ebook